ECG

[Analisi in farmacia] [ECG] [Controlla il tuo cuore] Elettrocardiogramma senza prenotazione né attese in Farmacia.

✅ Ogni giorno puoi effettuare l’elettrocardiogramma in farmacia ed avere il referto vistato dal cardiologo in pochi minuti, grazie alla telemedicina. . . ➡️ Il test può essere effettuato da tutti: sia adulti che bambini di qualsiasi età. . . . [Vantaggi del test in Farmacia] . . ✅ Rapidità del test: in venti minuti avrai terminato ed uscirai dalla Farmacia con il referto del cardiologo . . . ✅ Comodità: puoi seguire il test tutti i giorni, dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 tutti i giorni, compreso il Sabato. Ti consiglio comunque di prenotare, per evitare attese, con una semplice telefonata allo 011.99.88.028 o con un messaggio di Whatsapp al 391.414.51.79 . . ✅ Validità legale: il test è valido anche come referto per i certificati di idoneità sportiva non agonistica. . . ✅ Costo inferiore a quello del ticket sanitario: 25 euro. . . ✅ Validità medica: il test è repertato da un Cardiologo e può essere utilizzato per il controllo di terapie in atto. . . . . Internet non è sempre una fonte attendibile di informazioni sulla salute. Controlla sempre la veridicità di ciò che leggi e le competenze di chi scrive.